Per qualsiasi problema o supporto all'acquisto gare support@trapconcaverde.com. Grazie!
Brillano, sotto le stelle, gli All Star Games griffati Perazzi. Sono andate in scena sabato 17 luglio, al Trap Concaverde di Lonato del Garda, le classiche sfide di fossa olimpica in notturna, da diversi anni proposte all'interno prima del Gran Mondiale Perazzi e, negli ultimi due anni, del Perazzi Champion.
Ad aggiudicarsi la prima delle due finali, nel Mixed Team è stata la coppia formata da Sofia Littamè, padovana di Baone, e Daniele Resca, bolognese di Pieve di Cento. Con il punteggio di 41/50, i vincitori hanno avuto la meglio, rispettivamente, sul tandem formato da Gaia Ragazzini e Valerio Grazini (40/50) e su quello composto da Lorenzo Ferrari ed Edgarda Apollonio (38/50).
Nella sfida individuale, riproposta nella formula a 25 piattelli e riservata a sei tiratori del Team Perazzi nell'orbita della nazionale italiana, il migliore di tutti è stato Valerio Grazini (23/25). Il campione di Viterbo, in forza al G.S. Carabinieri e fresco oro europeo nel trap mixed team in coppia con Jessica Rossi, ha avuto la meglio per un piattello sul “collega” Daniele Resca (22/25) e su Lorenzo Ferrari (21/25),atleta delle Fiamme Oro, giunti rispettivamente secondo e terzo.