PER REGISTRARSI ALE GARE

1 Accedi o crea un account.
2 Scegli la gara.
3 Pagamento

Per qualsiasi problema o supporto all'acquisto gare support@trapconcaverde.com. Grazie!

TRAP CONCAVERDE

Tutti i giorni
9:00AM - 19:00PM

Regionale F.O. - Trap Pezzaioli subito in testa nella classifica a squadre

by TrapConcaverde / 2020-01-07 / Pubblicato in PRESS

Come consuetudine, l’Epifania si porta via le feste e dà il via alle gare del campionato invernale. Lunedì 6 gennaio, sulle pedane gardesane del Trap Concaverde, in concomitanza con altre gare su diversi campi della zona Est ed Ovest della Lombardia, ha avuto inizio il campionato regionale di fossa olimpica. La competizione culminerà con la finale del 23 febbraio, in cui saranno assegnati sia i titoli regionali che i “pass” per l'accesso ai campionati italiani.

Per quanto concerne la zona Ovest, come da pronostico, il Trap Pezzaioli (570/600) di Montichiari è balzato fin da subito al comando, con i mantovani del San Fruttuoso (532/600) di Castel Goffredo e il Trap Concaverde (521/600) decisamente mai domi, alle loro spalle, pronti ad approfittare della prima battuta d’arresto dei “pluridetentori” in carica del titolo lombardo a squadre.

Sempre sulle pedane lonatesi, a livello individuale, a mettersi in mostra fin dalla prima prova sono stati Marco Minini, Cristian Fusti e Walter Cattaneo, tutti a quota 48/50, per le categorie Eccellenza e Prima accorpate. Tra i Seconda Categoria, i migliori in pedana sono stati Alessandro Bissolotti ed Antonio Costantino, entrambi con 47 piattelli frantumati, mentre tra i Terza Categoria spiccano i nomi di Nerino Filippini (45) e Giordano Bugatti (45). Grande prova, tra i paralimpici, di Antonio Pesenti (36),mentre Sabrina Panzeri (42) e Daniele Quaini (44) sono stati rispettivamente i migliori tra le Ladies e gli Juniores.

  • Pin It
I NOSTRI PARTNER

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCEDI A TRAP CONCAVERDE

REGISTRATI

NON RICORDI LA MAIL?

TOP