Per qualsiasi problema o supporto all'acquisto gare support@trapconcaverde.com. Grazie!
L'Italia del tiro a volo è in lutto per la scomparsa del direttore di tiro nazionale Giovanni Gobbo, veronese di Castel D'Azzano che, nel corso dei suoi 72 anni, ha dato davvero tanto al tiro a volo lombardo, italiano e non solo.
Ci mancherà quel suo sorriso appena abbozzato, l'empatia che riusciva a conquistarsi con chi gli stava intorno e la sua professionalità, con quella “giubba rossa” che gli calzava a pennello. Anche nei panni di tiratore, sia quando difendeva i colori delle “Frecce Verde Oro” del Trap Concaverde che nelle sedute di allenamento, Giovanni Gobbo era alquanto apprezzato e rispettato, con nel suo palmaress non pochi podi da ricordare.
Giovanni Gobbo era l'amico di tutti! Riusciva sempre, in un batter d'occhio, a farti stare bene, a infonderti quel senso di serenità e di ottimismo contagioso che gli sprizzava da ogni poro. Tutta la grande famiglia del tiro a volo, tiratori, direttori di tiro, presidenti di società, i dirigenti della Fitav e gli amici del Concaverde si stringono attorno al dolore dei suoi cari per questa perdita che lascia, anche in noi tutti, un vuoto profondo, impossibile da colmare.