PER REGISTRARSI ALE GARE

1 Accedi o crea un account.
2 Scegli la gara.
3 Pagamento

Per qualsiasi problema o supporto all'acquisto gare support@trapconcaverde.com. Grazie!

TRAP CONCAVERDE

Tutti i giorni
9:00AM - 19:00PM

F.U. - Frecce verde-oro ‹‹over the top›› nella seconda sfida regionale

by TrapConcaverde / 2018-05-07 / Pubblicato in PRESS

Successo di misura, ma memorabile, per le Frecce Verde-oro del Concaverde nella seconda tappa del campionato regionale estivo di fossa universale, disputatosi lo scorso fine settimana sulle pedane mantovane del TAV Mattarona.  Trascinata da Sergio Dragoni e Luciano Minelli, entrambi a punteggio pieno nella prima serie seguita da un ottimo 24 nella seconda, la squadra gardesana è riuscita a mettere alle spalle, per un solo piattello, i blasonatissimi cugini-rivali del Trap Pezzaioli.

Ai 49 piattelli frantumati da Dragoni e Minelli si sono aggiunti i 48 centri del coach Roberto Armani, i 46 del 3^ categoria Antonio Costantino e i 45 dei veterani Vittorio Taiola e Alberto Chiampan. Un bottino di 282 piattelli ridotti in polvere su 300, che ha permesso lo storico sorpasso sulle furie bianco-rosse monteclarensi, fermatisi a 281/300 (W. Cattaneo 49, G. Borlini 49, R. Ferrari 47, G. Pellicelli 46, C. Fenaroli 45 e G. Giovanardi 45) e l’agognato alloro nella seconda gara.  

Terza piazza, con 260 centri (P. Bertoni 48, P. Stevanoni 46, L. Dalle Carbonare 44, G. Martelli 42, F. Ballasina 40 e M. Gazzo 40),per i padroni di casa del TAV Mattarona. Il guanto di sfida all’invicibile armata del coach Beatini è lanciato. Ora tutto si giocherà nella terza e conclusiva prova a Mesero, il 7 e 8 luglio, dove sarà gara fino all’ultimo piattello.  

  • Pin It
I NOSTRI PARTNER

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCEDI A TRAP CONCAVERDE

REGISTRATI

NON RICORDI LA MAIL?

TOP