PER REGISTRARSI ALE GARE

1 Accedi o crea un account.
2 Scegli la gara.
3 Pagamento

Per qualsiasi problema o supporto all'acquisto gare support@trapconcaverde.com. Grazie!

TRAP CONCAVERDE

Tutti i giorni
9:00AM - 19:00PM

F.U. - Dragoni campione italiano 1^ cat nel calibro 20

by TrapConcaverde / 2018-05-16 / Pubblicato in PRESS

Due frecce … di calibro 20!!! Al TAV Ghirlandina di San Cesario sul Panaro, in un caldo fine settimana di metà maggio, il portacolori del Concaverde Sergio Dragoni si è aggiudicato il primo posto tra i 1^ categoria nel Campionato Italiano Individuale di Fossa Universale calibro 20. Il tiratore verde oro è, ormai da anni, tra i massimi specialisti del calibro 20 a livello nazionale e vanta diversi titoli e vittorie, come il titolo di campione Italiano di Fintello di 1^ categoria nel 2017 e svariati podi e gare da protagonista nelle stagioni passate nella Fossa Universale cal20.

Insieme a Sergio, nella medesima gara, a far volare alte le frecce è stata pure Sabrina Panzeri, anche Lei tiratrice specialista della Fossa Universale con trascorsi anche in Nazionale, che è salita sul terzo gradino del podio Lady.

Nel calibro 20, i risultati vanno letti alla luce di una maggiore difficoltà a colpire i piattelli data dalla minore ampiezza dello sciame di pallini che arriva sui bersagli. Quindi doppio onore a Dragoni con il suo 87/100 e a Panzeri con 71/100 per le brillanti prestazioni.

  • Pin It
I NOSTRI PARTNER

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCEDI A TRAP CONCAVERDE

REGISTRATI

NON RICORDI LA MAIL?

TOP