Per qualsiasi problema o supporto all'acquisto gare support@trapconcaverde.com. Grazie!
Frecce di nuovo a segno nel 3° Gran Premio di Fossa Universale, disputatosi domenica 24 giugno sulle pedane venete del TAV Zevio. Archiviata la trasferta Europea di Toledo in forza alla nazionale azzurra, dove con i propri centri hanno contribuito a far conquistare l’oro a squadre al team femminile e l’argento al gruppo dei veterani , tornati in patria Rachele Amighetti e Palmiro Menoni hanno fatto nuovamente valere tutta la loro caratura.
Amighetti, in particolare, ha conquistato l’oro con il punteggio di 88/100, davanti a Desireè Vezzola (81/100) e Monia Minghetti (75/100) . Piazza d’onore, invece, per Menoni (91/100),che sul podio è stato preceduto solo dall’intramontabile Lionello Masiero (97/100),mentre ha messo alle sua spalle, per un piattello, l’agguerrito Giorgio Pantano. Per finire, va segnalata l’ottima prova per il coach Roberto Armani (93/100),bronzo nei 1^ categoria alle spalle di Gianni Brunato (95/100) e Paolo Cavallari (96/100),mentre tra i senior Vittorio Taiola (92+1/100) si è fermato a un passo dal podio dopo lo spareggio con Roberto Rossi (92+2/100).
Ora i riflettori sono puntati sulla terza prova del campionato regionale, di scena al TAV Mesero il 7 e 8 luglio e, ovviamente, sul campionato italiano, che sarà ospitato il fine settimana del 14 e 15 luglio dal Tav Cieli Aperti di Bergamo. Si tratta di due appuntamenti fondamentali prima delle convocazioni definitive del C.T. Sandro Polsinelli per il Mondiale Ungherese. E chissà che, anche stavolta, qualche freccia verde-oro non finisca nella faretra della nazionale italiana …